domenica 21 dicembre 2014

CALENDARIO DELL'AVVENTO BIS

Ecco la terza settimana del calendario dell'avvento della mia amica Vale!!!


degli abbellipacchi!


un planner!! Ho un planner!!!
Visto che la mia parola d'ordine per il 2015 è organizzazione direi che le premesse ci sono tutte!!!


aceto balsamico...mi piace!!


Gelatos!!!!!! I primi 2 gelatos della mia vita!!!!
Vale, voglio il tutorial!!! ...e soprattutto GRAZIE!!


rivetti e perle, non se ne ha mai abbastanza...


come non se ne ha mai abbastanza degli abbellimenti!!!


e questo?? Spray rosa!! bellissimissimo!!!
Vale, io non so come ringraziarti!!!

 XXX



1 commento:

  1. una cosa più bella dell'altra!!! anche io ho quei gelatos, ma non li ho ancora usati... ops!
    ps: l'idea del planner è fichissima, dovrò farmene uno anch'io!

    RispondiElimina