mercoledì 17 dicembre 2014

ASI - SCAMBIO TIPICO

Quest'anno con tutti questi regali che partono e che arrivano sto perdendo la testa!!! E tutto questo grazie all'ASI e a tutti gli swap che sta organizzando e a cui ho aderito!! 

Perchè non è sempre dicembre?! Adoro questo mese che ahimè vola via sempre troppo velocemente!!!

Questa volta vi mostro il pacco che ho ricevuto da Stefania Girasole per lo scambio tipico organizzato sul forum ASi (brevemente: le iscritte spediscono a una swappina segreta prodotti tipici della propria regione, in modo tale che ognuna riceverà un bel pacco con tante leccornie!!)


ma quante cose buone ci sono?! Non potete capire quanti cioccolatini ci sono!!! I grissini ora che sto scrivendo sono già finiti!! E sono riuscita a salvare i bocconcini del conte dalle grinfie dell'uomo di casa che però li ha già messi nel menù di domani!!

Io a Marina Cabrini ho spedito questi prodotti! Tutti acquistati alla Bottega della Loggetta dove, tra gli altri, lavora anche mia nipote ;) Spero che Marina gradisca tutto!


XXX

Nessun commento:

Posta un commento