lunedì 8 dicembre 2014

CALENDARIO DELL'AVVENTO BIS

Oltre al bellissmo calendario dell'avvento che ho ricevuto da Federica, ne ho ricevuto un altro altrettanto bello!! Dalla mia amica Valentina!! Ed ecco la carrellata delle foto della prima settimana!


#1
lingue di suocera, scartate e ....subito pappate!! (Mirko mi ha guardato e mi ha detto..."aperitivo?!") Buonissimeeeeeee


#2
Fiori...rosa!!! Potevano non piacermi?!


#3
lo leggo! e poi magari lo scrappo... vedo!


#4
Perline.... #nonsonomaiabbastanza!!


#5
 un pò di fortuna che in questo periodo non guasta e dei carinissimi sottobicchieri!


#6
bottoni e fermacampioni, sempre utilissimi!


#7
un profumo buonissimo!!! 

E poi in questo periodo sono in fissa con le candele...dopo aver trovato in una scatola un tesoro nascosto! candele e candele e ancora candele che ogni visita all'ikea si sono tuffate nel mio carrello!!!

Che ne dite? niente male il mio risveglio in questo periodo!!!

XXX

Nessun commento:

Posta un commento