domenica 13 gennaio 2013

TEENAGERS FOREVER! #2 - 52WP

Ciao! Stavo guardando le foto di questa settimana alla ricerca di quelle che avrei scelto per la seconda settimana di 52 WP e dunque... eccole! Sono le cose che ho fatto questa settimana e alla fine direi che riassumono un pò i miei buoni propositi per l'anno nuovo!

 1. Passare più tempo con i miei...preferibilmente facendo le cose che vogliono loro...


2. Cambiare lo smalto almeno ogni settimana! Chissà che non riesca a dare il fondo all'armadietto del bagno...e finalmente concedermi di comprarmi uno smalto nuovo!!!



3. Pulire le dispense con tutto ciò che si è accumulato in spesa fuori controllo e cesti natalizi!! Prime due ricette di recupero: fusilloni patate e salsiccia...squisiti! 



...e penne tricolore al gorgonzola e mascarpone!!! YUMMY!!!


4. Tenere in ordine la mia camerina!! La stanza dove pastrocchio è sempre un casino! Ma non mi devo rassegnare... ce la posso fare... devo mettere a posto ogni cosa che tiro fuori dai mille cassetti pieni di tesori (a volte perfino dimenticati...ma che gioia quando li riscopro!!) 


5. Partecipare a tante iniziative creative! Questa settimana ho pubblicato le foto del 1 pin al mese e mi sono iscritta al sal de Paris!! Sono già contenta dei risultati!!



6. ...e infine non trascurare le mie amichette e uscire con loro più spesso!!! E magari fare tante fotine stupide stile teenagers anche se ormai i "teen" li abbiamo passati da un pò!!!! 





 baciiiiiiiii













10 commenti:

  1. Splendide foto Daniela!!:-) tutte belle e tutte che colgono a pieno i momenti delle nostre giornate. Buona domenica carissima e a presto con la partenza del sal e al prossimo weekend con tante altre fotine:-) bacione

    RispondiElimina
  2. Rieccomi!! Scusa se mi permetto, ma ogni volta che si lascia un commento sul tuo blog, ti chiede di scrivere quindi ricopiare un numero e una parola che molte volte sono incomprensibili. Per una maggiore scorrevolezza a chi ti lascia i commenti ti converrebbe togliere quella sicurezza e piuttosto mettere uno stop ai commenti anonimi che in genere sono quelli pericolosi, anche a livello di virus, a parte le parole:-) Scusami se mi sono permessa, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene! Anche io penso sia una gran rottura di bolls ricopiare le parole e i numeri anche perchè li sbaglio sempre!!! Però il mio moroso mi ha spiegato che è una protezione contro i virus! io odio i virus (va letta alla puffo 4occhi!)

      Elimina
    2. Capito:-) io ho un Mec e allora sono quasi immune dai virus, non ci penso mai, scusami. un bacione e buona serata

      Elimina
    3. ciao cinzia, sono il ragazzo di Daniela e sono io che gli ho inserito il re-capcha .

      Anche lei ha un iMac 21" ma ti posso garantire che senza questi strumenti i blog sono abbastanza scoperti e hai mai sentito dire da qualcuno, la classica frase "mi hanno crackato la password" ?? questo è uno dei problemi, poi magari ti si istallano trojan che inviano mail tramite la tua rubrica di amici. Te avendo il mac sei abbastanza immune ... chi ha il pc deve avere l'antivirus aggiornato.

      prova a scaricare sophos anti-virus che è free e fai fare un giro nel tuo hardisk :)

      capisco che è palloso scrivere tutte le volte questi caratteri incomprensibili e molti si arrendono e non commentano ma preferisco così che dovergli ripristinare il blog.

      e poi fra poco neanche il capcha sarà sorpassato per i nuovi robot-ocr

      da wikipedia:

      I CAPTCHA sono utilizzati per impedire che i robot utilizzino determinati servizi, come i forum, la registrazione presso siti, la scrittura di commenti e in generale tutto ciò che potrebbe essere usato per creare spam o per violare la sicurezza con operazioni di hacking come il brute force. Questo tipo di test è stato utilizzato anche per contrastare lo spam generato da robot, obbligando il mittente di un messaggio e-mail non conosciuto dal destinatario a superare un test CAPTCHA prima di consentire la consegna del messaggio.

      Elimina
  3. che bei propositi Daniela... e anche le foto mi piacciono molto!!! Le foto teen-style sono un MUST ad ogni età, fidati ;-).
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhi via alle foto teen-style allora!!! Grazie per il commento guru!

      Elimina
  4. Hai passato una bella settimana ^_^ bellissime foto!!
    a prestissimo con il sal ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, bella settimana infatti! ;) Ho visto che è partito il sal: EVVIVA!!!!

      Elimina