giovedì 10 gennaio 2013

SNOWMAN POOP




Eccomi qua pronta a farvi vedere quale progetto ho scelto per un pin al mese!


Stasera vedo delle amiche dopo tanto tempo...e ho pensato di presentarmi con un pensierino simpatico!!! A me quando mi ci sono imbattuta su Pinterest è piaciuto un sacco e grazie a Chiara finalmente l'ho realizzato!!!


Il progetto l'ho preso da questa pinnata, ho scaricato le free printables e via al supermercato a comprare le tic tac alias 'Snowman poop'! 




belline vero?!

24 commenti:

  1. che bella ideaaaaaa!! mi piace Dani!! brava!!!
    mi piace un sacco anche l'idea di PIN AL MESE e proverò pure io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai!!! Unisciti alla community!!! ;) Per me che sono pigra è uno stimolo ulteriore alla creatività!!!

      Elimina
  2. brava daniela... hai presentato il tuo progetto veramente bene... migliori quarto d'ora in quarto d'ora .-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 non credo di avere avuto in tutta la mia vita un sostenitore al pari tuo!!! Smack smack!!!

      Elimina
  3. waouhhhh,,,, que bonitos!!! son super dulces!!!!!! me encantan!! felicidades, un gran trabajo!
    besitos ^^

    RispondiElimina
  4. Bravissima, sia per la realizzazione sia per aver cominciatoil progetto 1 pin al mese!!!
    E ora ti tengo d'occhio :-)
    P.s. le avevo provate anch'io queste scatoline, sia per i Tictac che per le mini nutella e devo dire che sono piaciute molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Stasera le ho consegnate e ...si! son piaciute!!!

      Elimina
  5. Ma ma.. Ti avevo scritto ieri un messaggio, ma non lo trovo più !!! :-o

    Rinnovo i miei complimenti per la realizzazione e per la pinnata! Originalissima!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.o! che fine ha fatto?!

      Comunque grazie per i complimenti!! ;) a presto!!!

      Elimina
  6. Sono un'amica di Chiara, bellissima idea, perfetta realizzazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! fa un sacco piacere ricevere complimenti!!! ;) ..sono venuta a vedere il tuo blog...chiude??

      Elimina
  7. Sono dolcissime!! Anche io ho pinnato questo progetto, chissà magari il prossimo mese...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertita un sacco a farlo e poi per fare dei regalini si presta benissimo!!! ;)

      Elimina
  8. che belle!!!!!
    complimenti
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! onorata di un tuo commento! mi piacciono i tuoi lavori e il tuo blog!!!

      Elimina
  9. belline???? sono fantastiche, bravaaaa e complimentissimi!!!! w pinterest!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si viva pinterest e questo progetto grazie al quale almeno faccio qualcosa!! Grazie per essere passata e per aver lasciato il commento...così sono venuta a trovarti anche io e mi sono unita ai tuoi follower! Mi hai catturato! ;)

      Elimina