domenica 27 gennaio 2013

RUZZLE WEEK # 4 - 52WP

Questa settimana si riassume così...niente di eclatante ma questa è stata la mia routine!!
Scaricato RUZZLE ahimè,  che non so più quanto tempo ha occupato nelle mie giornate... e nonostante ciò...riesco ancora a fare dei punteggi vergognosi!!!


Ore 8 sono in strada direzione sole per andare al lavoro!! 


Ore 8:30 it's time to work!


Pomeriggio: se sono a casa faccio una pausa e scelgo una buona tisana!


Spesa veloce al lidl, pescato qualcosa (in realtà ogni tanto vado a vedere se tra le offerte della settimana c'è qualcosa di interessante per i miei hobby e se per caso non trovo nulla poi mi vergogno ad uscire a mani vuote).... Questa settimana non c'era nulla di interessante... :((


Passata dall'edicola, una delle mie droghe preferite.... ho comprato queste riviste...


Per finire domenica a pranzo dai genitori di Mirko: una bella fiorentina alla brace!!!




10 commenti:

  1. Ah un'altra ruzzle dipendente!! Sta diventando un'ossessione!!! :-)

    Quelle riviste ispirano anche me; mi sa che un giro all'edicola ce lo faccio pure io :-p

    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Bella settimana...con le riviste noto con piacere che sei peggio di me...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un caso disperato!!! Non ce la posso fare...cerco di trattenermi ma è più forte di me!!!

      Elimina
  3. Il cuoco potrebbe allungare la braciola fino qua da me?Si presenta bene!

    RispondiElimina
  4. ue, con sti numerini che mi chiedono non dimostro solo di non essere un robot,ma di non vedere un cavolo(senza occhiali è un pasticcio!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so ma è necessario! tiene lontano i virus...ps.anche quando lascio i commenti nel tuo me li chiede!!! ;))

      Elimina