mercoledì 16 gennaio 2013

SKETCHALICIOUS #58

Ciao!! Ve l'avevo detto che tra i buoni propositi c'era quello di dedicarmi alla creatività! E come resistere alla tentazione di partecipare anche a uno sketch?! Per il mio debutto ho scelto scketchalicious! E questa è la mia interpretazione! ...mi rendo conto che devo imparare ancora tanto, ma almeno ho rotto il ghiaccio!! 


Buona giornata! 

Ps. da voi nevica?? Io adoro la neve!

8 commenti:

  1. bello,mi ispira,non sapevo neppure cosa fosse,mi sono dovuta documentare.Non nevica più da me.......

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro la neve, e qui era anche prevista oggi.. ma niente... non un fiocco pagarlo oro.. uff... Direi che come inizio non è niente male:-) bravissima:-) e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie Simona!!! Ho ricambiato la visita e ti sono venuta a cercare nel tuo blog...e ora ti seguo...chissà che non riesca un giorno a preparare una delle tue golose ricette!!!

      Elimina
  4. ciao, grazie di essere passata a farmi un salutino: non sono mai stata forte come blogger e quindi in pratica il blog lo aggiorno solo per me stessa ed è poco seguito. sono contenta che ti sia piaciuta la mia pagina e non importa se non ho vinto, il LO che hanno scelto era comunque molto bello e io mi diverto comunque a scrappare, indipendentemente da tutto il resto.

    RispondiElimina