sabato 5 gennaio 2013

52 week project 2013: #01





Ciaoooooooo! 
Ecco le mie prime foto! 
Benvenuti a casa mia! Come festeggiamo il 31/12/2012??


Cena a casa nostra con una coppia di amici! E per l'occasione non abbiamo badato a diete! Menù ricco mi ci ficco!!! Preparazione della tavola e tutorial per piegatura tovaglioli!


Versione luci soffuse:


E per l'occasione chi ha cucinato?? Mirkone naturalmente


(beh...compartecipazione più che altro; con l'aiuto pure della sua mamma che ci ha fornito di cappelletti fatti in casa e tartufa per i crostini...YUMMY!!!!!)



Tutto perfetto!! Buona cucina, buon vino, ottima compagnia, uva che porta bene, brindisi a mezzanotte e trenino Brigitte Bardot Bardot  nel pianerottolo del mini condominio! 


Buon anno!!! 

.....Ma riscoprire che la lavastoviglie si era nuovamente rotta al momento del bisogno è stato traumatico!!


18 commenti:

  1. Buon anno
    e buon 52 week project!!!!

    Che spettacolo il cuoco!!!

    ^_^

    MOni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 grazie mille!!! Buon anno anche a te e buon 52WP!!! Giro il complimento al cuoco...sperando che non si monti la testa!!! ;)

      Elimina
  2. Buon Anno Daniela!!ho sbirciato un pò nel blog e mi piace tantissimo,da oggi ti seguirò,mi aggiungo ai tuoi followers...baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie!!! Vuol dire tanto per me! Uno dei miei obiettivi del 2013 è coltivare le mie passioni più di frequente e condividerle nel blog ... quindi grazie mille! Anche io da oggi sono una tua follower... e chissà se altri progetti ci uniranno!!! Per il momento buon 52WP!!! ;)

      Elimina
  3. Ciao, grazie mille per essere passata da me ed avermi lasciato il tuo pensiero, sono proprio contenta che il mio layout ti sia piaciuto!
    Ho visto che anche tu sei emiliano-romagnola come me, io sono di Medicina (la conosci, principalmente per la festa del Barbarossa e per la vicinanza con la stazione radiotelescopica Croce del Nord?), ma sono in basso Piemonte da alcuni anni per amore e ogni tot mesi torniamo a trascorrere alcuni giorni nel mio paese per incontrare parenti ed amici.
    Sono diventata tua follower, ho visto alcune tue creazioni che trovo stupende e sono anche sicura che il "52 weeks project" sarà un'esperienza bellissima.
    A presto allora, un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desi grazie mille!!! Anche io sono diventata tua follower!! Mi definisco principiante perchè pur conoscendo da tantissimo lo scrap non lo pratico da molto... :( sicuramente tu sei una da seguire! Complimenti per la tua famiglia, un abbraccio anche a te!

      Elimina
    2. Uh, ma Daniela...ho visto adesso che sei di Faenza!! Io ho anche abitato per un pò a Imola e a volte sono capitata a Faenza, è vicinissima!
      Grazie a te per tutti i complimenti, sono contenta che ci siamo conosciute virtualmente grazie alla nostra passione in comune per la creatività, restiamo in contatto!!

      Elimina
    3. Ma dai!!! Quando si dice che il mondo è piccolo!!! Si, rimaniamo in contatto, sicuramente le nostre passioni comuni e il 52 WP ci daranno una mano!!! ;))

      Elimina
  4. Bravissima:-) e buon anno anche se in ritardo:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrossisco!! Grazie Cinzia!!! Non è mai tardi per gli auguri, anche io li faccio a te! un bacio

      Elimina
  5. Ciao, belle foto e bel blog, complimenti!!!! mi sono iscritta, se ti va passa a trovarmi!!!! ciao!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniela ti faccio i complimenti per il blog e ti auguro buon anno...penso che ci faremo compagnia per le fotografie e anche per il ricamo...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie dei complimenti!!! Penso anche io che ci faremo una gran compagnia!!! Buon anno e buon 52WP!!

      Elimina
  7. ciao ,tutto bello,bravi a sfruttare il corridoio per il trenino degli auguri!!!!E....chi ben comincia è già a metà dell'opera

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela!!

    Accidenti che tavola perfetta!! Complimenti!! ^_^
    Grazie per essere passata a trovarmi.. :-)

    Mi aggiungo alle tue followers, dato che condividiamo alcuni progetti insieme ;-)

    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  9. ma grazie mille! Del complimento e della followeritudine! ti seguo anche io!

    RispondiElimina