mercoledì 27 agosto 2014

UN PIN AL MESE! #33 - 52 WP

Foto scattate per il week project: 0. Fotto scattate per il pin al mese: 3! Meno male!! Sostituzione del post WP con il post Pin al mese: fatto! Se qualcuna si è accorta che sto leggendo Bridget Jones: bingo!


Eccolo allora il mio pin al mese!!

L'occasione era il compleanno di una cara amica 
e bisognava fare un biglietto speciale! 
Beh... questo mi sembrava mooooolto carinooooo!!!

Ed eccolo realizzato!!


nell'ala interna sinistra ho inserito questa card del PL dove abbiamo inserito i nostri auguri, 
manca la firma della mia socia (Vale) che si è occupata dell'incartaggio dono!


XXX

2 commenti:

  1. Questa card è meravigliosa!!! E tu sei bravissima tesoro :*

    RispondiElimina
  2. Davvero una bella card Daniela, ormai l'effetto traforo mi ha conquistata!

    RispondiElimina