mercoledì 27 agosto 2014

MIRKO CHE TAGLIA I POMODORINI IN UN COLPO SOLO!! #34 - 52 WP

Serata con mia nipote! Stasera abbiamo fatto in realtà il seratone! 
Mc Donald's e cinema!!


Chef! La ricetta perfetta
il film che abbiamo visto!
Commedia molto carina!

E queste le schifezze che mi sono pappata...
Da quanto tempo non le mangiavo...
e ci credo...quanto "smagano"????


Tempo di cucina anhe per me...
ho preparato un sughetto radicchio e salsiccia niente male!


Un antipastino gustoso e leggero: fettina di cetriolo, formaggio spalmabile e salmone affumicato!


E il giorno dopo un bel sugo di carne!


Questa è la foto di via degli asini by night, dopo una cenetta alla Casetta di Brisighella.
In questo post ho parlato sempre di cibo...ma ....per fortuna si deve mangiare tutti i giorni


bonus: Mirko che taglia i pomodorini in un colpo solo!!
TAAAC!!
#maipiùsenza

visto qui!


XXX

2 commenti:

  1. Mmmmmmmh hai proprio ragione: meno male si mangia tutti i giorni!! Io anche più volte al giorno ahahahah

    RispondiElimina
  2. E bravo Mirko,io chiederei il brevetto!!!!!!Bel cibo....ma la più bella è la Giulia,ciao

    RispondiElimina