mercoledì 14 maggio 2014

WEND AL "DRAGHINO HOTEL" #17 - 52 WP

Durante la settimana mi sono dedicata alla preparazione dei regalini per la Cresima dei miei nipotini!!
(Seguirà post più dettagliato x un pin al mese!!)


Venerdì giorno della Cresima, mentre Mirko scatta foto noi gli riapparecchiamo il suo posto a tavola!!


Dopo tante ore di tacco a cui ahimè non sono proprio abituata...una posizione sollievo spaparanzata in un lettino nel giardino di mia sorella durante il dopo festa!


serata infausta... 
lascio montare la panna a Mirko...
non l'avessi mai fatto, 
non aveva incastrato bene le fruste così gli sono venuta in soccorso 
non pensando alla manovra pericolosissima 
che avrei fatto con il frullatore attaccato alla luce... 
Bene: infilo la frusta e il frullatore parte con la mia mano tra le fruste!!! 
Vi lascio immaginare il dolore che ho sentito e la mia faccia...
ma poteva andare decisamente peggio, me la sono cavata con un pò di gonfiore e un livido...


wend scrapposo al "draghino hotel" con Chiara e Giorgia!!
....ottima compagnia...


....tante coccoline golose....


....tanto scrap... 
ho aggiornato un pò il mio PL!!!


....aperitivi gustosi....


e nanna sul divano!! 

XXX


Nessun commento:

Posta un commento