martedì 27 maggio 2014

BUONA FESTA DELLA MAMMA, MAMMA!

Per la Festa della mamma mi stavo organizzando con diverse idee carine ma quando ho visto la foto della LORY non c'è stato verso, dovevo farlo anche io!! 

Saranno stati i colori, i fiori, mi sono messa subito all'opera! Tanto le fustelle dei fiori le avevo tutte!! E ci ho messo pure la foto della mia mamma con una parrucca rosa intonata perfettamente alla palette della composizione!! Sinceramente pensavo si offendesse per questa foto che "sicuramente non si ricorderà neanche che le ho fatto e me la farà togliere!!" - ho pensato mentre l'appiccicavo allo stecchetto con la colla a caldo... Donna di poca fiducia io!!! Sapeste che risata che si è fatta!!! E come le è piaciuto il tutto!!
Persino al mio babbo è piaciuta l'idea della piantina che "ugnè gnaca bsogn d'anafiela, questa l'an sa seca brisal!" per i non romagnoli leggi "non c'è neanche bisogno di annaffiarla, questa non si secca!!"



ehm ehm...mentre ero al lavoro avevo 40 lecca lecca che stavo per imbacuccare come pensierini x le partecipanti al meeting ER... vuoi che non mi facessi tentare?!?






Ecco la piantina nel tappetino dell'auto che sta per essere consegnata!! ;))


XXX

3 commenti: