lunedì 8 gennaio 2018

Barattolo della felicità III

Beh, eccomi... Come non iniziare l'anno con il barattolo della felicità? Mi sembra una buona abitudine quella di annotare su dei foglietti i momenti più belli dell'anno e riporli nel barattolo!
Questa è la terza versione,  chi si volesse documentare sulle versioni precedenti può andare a sbirciare qui (2017) e qui (2016).

Anche quest'anno il barattolo l'ho acquistato alla maison du monde, e riguardando le foto del post dell'anno scorso questo barattolo era già negli scaffali che mi faceva l'occhiolino!!...e siccome era già bello così... non ho aggiunto niente! Mi sono solo occupata di fare il quadernino abbinato su cui scrivere e da cui strappare i biglietti che poi andranno dentro al vaso.




Ho usato la fustella 658453 Canning Jars 3-D per fustellare le copertine e i fogli bianchi e ho rilegato tutto con la bind it all. La copertina l'ho decorata con il kit 15 x 15 "Just say cheese" di Modascrap, il sentiment... beh, calzava a pennello! Cindolino, campanellino e pompon non potevano mancare... matitina e via! Nella speranza di riempirlo in fretta e tanto!



Ed eccolo nella sua postazione, dove è andato a sostituire il vecchio!



Con questo è tutto, se volete potete andare a leggere anche qua

XXX

Se lo fate anche voi lasciatemi traccia! Verrò con piacere a vedere!


1 commento:

  1. mi hanno regalato un barattolo molto simile, pieno di cioccolatini torroncini, mi hai dato una bellissima idea, lo svuoto subito ehm non mangiando tutto ma spostando i dolcetti rimasti e mi avvio coi foglietti.
    Buon anno

    RispondiElimina