lunedì 15 gennaio 2018

Happy Bday Scrapbookingitalia



Scrapbookingitalia compie sedici anni e per festeggiare insieme abbiamo deciso di premiarvi e di farvi giocare con un blog hop, se non sapete di cosa sto parlando andate QUI dove troverete tutte le informazioni.

Se invece arrivate dal blog di Claudia state saltellando nella direzione giusta!
Dovete solo lasciare un commento qui sotto (entro il 31 gennaio alle 23.59) per poter partecipare all'estrazione di questo premio:





Hop, hop, ora saltellate da Giada !

Buon divertimento a tutte e buona fortuna.

20 commenti:

  1. Tanti auguri e complimenti per questo traguardo!

    RispondiElimina
  2. Auguri! Ormai ho iniziato a saltellare e non mi fermo più!!

    RispondiElimina
  3. Auguri! Hop hop 3° tappa!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il bellissimo traguardo! Auguroni!!!!!
    Saltello avanti ;)

    RispondiElimina
  6. Mooooolto interessante, grazie Daniela. Auguri a tutte voi!

    RispondiElimina
  7. buon compleanno blogghine!!!!complimenti a tutte perchè ci tenete compagnia con i vostri bellissimi prgetti!

    RispondiElimina
  8. Wowww...grazie per condividere con tutte noi questo
    traguardoooo: auguriiii e complimentiiiiiiii!!!
    Saltello avanti anch'io =D

    RispondiElimina
  9. che meraviglia queste carte! saltello anch'io!

    RispondiElimina
  10. Auguri e grazie per questa opportunità!!!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri per il traguardo raggiunto!

    RispondiElimina
  12. Buon compleanno a scrapbookingitalia... io continuo a saltellare!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie grazie grazie della splendida creatività che ci regalate sempre! Buon compleanno!!! 😘😘😘

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri... 16 anni di Scrap?
    Io ho conosciuto questo magnifico mondo solo da un anno!
    Spero di "impratichirmi" eh eh! Auguroni!!!

    RispondiElimina