venerdì 14 luglio 2017

Mini merry block notes

Ho fatto la scelta giusta! 
Ho scelto di sfidare per entrare nel Paese dl Natale! 
E se non vinco pazienza... però oggi mi sono data una divertita!!!

Questo è il terzo progetto con cui partecipo!
un mini block notes (per rendervi conto la matita è quella dell'ikea...chi non possiede una matita dell'ikea?! o solo io me la porto a casa dopo una giornata di shopping??)

E qui ho usato le carte della Bo Bunny,
 una collezione che ho adorato 
e che mi piace da matti tuttora!
 La Candy Cane Lane! 

L'ho strausata... e qui faccio outing: le carte le compro sempre doppie perchè se no mi dispiace usarle e non averle più... questa addirittura tripla!! Va beh non sto bene...ma sono sicura che qualcuna che mi legge mi capisce! Non Mirko (il mio compagno...) lui no, lui forse non mi ha ancora capito...


Anche qui ho usato i miei must: la nappa, le paillettes, i glitter e il fucsia!!!


se siete curiose di sapere come ho fatto vi aspetto lunedì 24 con il tutorial!! 
XXX

2 commenti:

  1. NO!!!! Non è bello..............
    E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Tornerò a curiosare e in bocca al lupo per la tua partecipazione!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    P.S. Per le carte ti capisco BENISSIMO!!!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazieeeeeee davvero!!! ...lo sapevo che qualcuno mi capiva!! Smack!

      Elimina