venerdì 14 luglio 2017

MERRY-dori

Midori di Natale, lo chiamerò così... il Merry-dori!!! 
Sempre per la sfida ASI ho preparato questo!
Oggi ero particolarmente ispirata! Ho "ravanato" nella mia camerina in cerca di carte natalizie... già sembrava fosse esplosa una bomba prima... vi lascio immaginare la situzaione drammatica in cui mi trovo adesso!! Però ho trovato il mondo!!! Succede sempre così, mi dimentico dei tesori che ho perchè continuo a comprare ed accumulare... così tutte le volte mi sento come una bambina nel paese dei balocchi!! 

Le carte che ho usato fanno parte di un kit della crate Paper "Snow Day Collection" ... chissà quanto tempo fa l'ho presa... e chissà dove... mah

La cosa bella è che mi piace ancora da matti a differenza di altri kit un pò vintage che ora penso ma quanti soldi ho speso/buttato...

Va beh! ma questi sono proprio i miei colori!!!
Vi lascio alle foto!


Ho fatto anche il pompon!! E anche la nappa eh!!
Perchè a Natale niente stroppia! Così ci ho messo anche i ciondolini guantini-let it snow-fiocco di neve e campanellino! Deve suonare tutte le volte che lo tocco!!


Ecco i quaderni interni


e il particolare della tag! Un felice pupazzo di neve in gomma crepla glitterata bianca che sguazza nelle paillettes!!!
Io lo adoro!!!


P.s. vi lascio il link dove vedere come faccio!

XXX

Nessun commento:

Posta un commento