lunedì 27 maggio 2013

FINALMENTE....SCRAPPER IN VILLA # 21 - 52WP

Lo scrap sta decisamente diventando il mio hobby principale e preferito!! Ed è un piacere conoscere persone che condividono la tua stessa passione, con cui trascorrere del tempo per scambiarsi consigli, indirizzi, progetti e tanto altro!! E' proprio un mondo parallelo in cui mi piace tantissimo rifugiarmi!!!

Ecco così che la mia settimana inizia lunedì pomeriggio a casa della scrappper Valentina, ci siamo conosciute tramite Chiara Nesi e tramite fb fino a scoprire di abitare l'una dietro l'altra. Così ho fatto 4 passi e mi sono ritrovata nella sua cucina a scambiare timbrate e fustellate!!! 


Martedì pomeriggio invece ho seguito Mirko che ha fatto 2 scatti a mio nipote, così io ho potuto fare un backstage "alla buona"!!! 


Ma il vero evento è stato partecipare al weekend SCRAPPER IN VILLA con la mitica 
Loredana Bucaria!!! 

Organizzato meravigliosamente da Taty che non ci ha fatto mancare nulla
 e ci ha sistemato ben benino!! 

E'stato un weekend meraviglioso!! 
Abbiamo realizzato insieme a Lory 2 minialbum B E L L I S S I M I!!!! E il sabato sera ci hanno tenute impegnate in un crop cieco (ho vinto il 3° premio!!!) 

arrivate alla Villa ci siamo sistemate nella camera, letti a castello?! 
O.O 
Mi sono venute alla mente le gite scolastiche...quando ancora riuscivo a salire sul letto a castello....In quest'occasione mi sono dovuta accontentare di sistemarmi nel letto in basso...non facendomi mancare botte su spalla, testa etc etc 


Ecco la foto durante il crop con la mia compagna di avventure Chiara!


foto con la mitica Lory!!!



e foto di gruppo!!!


Ragazze è stato bellissimo!!! Una volta a casa io e Chiara abbiamo ritirato fuori la borsa scrap e abbiamo finito di completare i nostri lavoretti!!! E quante volte mi sono già sfogliata i mini!!!
Non vedo l'ora sia quest'altr'anno per replicare!!!!
Un bacio a tutte le scrapper in villa che hanno reso questo wend indimenticabile!!!


 ps. non poteva mancare una foto della mia mamma che domenica sera abbiamo festeggiato con un giorno di ritardo causa evento scrap!! Ben 76 anni a cui abbiamo regalato un tablet per giocare a ruzzle!!
O.O


baci baci
Daniela


17 commenti:

  1. È stato proprio divertente, alla prossima, speriamo sia presto!!! :) marghe

    RispondiElimina
  2. allora?! voglio i dettagli del weekend!!!! mi è dispiaciuto un sacco nn esserci... sono curiosa anche di vedere i progetti che avete realizzato!! e che premo hai vinto?? sei sempre fortunata tu! ....magari OCTOBERSCRAP???vedi un po' se sei poi impegnata o no....sarebbe un brutto colpo! ;) ....a presto!!!! ah un sabato ti veniamo a trovare io e l'Emanuela in negozio...ti faccio sapere così almeno ti vedo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara!!! Sei tornata dal Marocco??? te li do eccome i dettagli!! Purtroppo ho capito che october scrap è SOLD OUT!!! Dai vieni con l'Emanuela?? fammi sapere quando!!

      Elimina
    2. Già SOLDOUT?!!?! oh mamma!! siamo a maggio ahahahh... si in Marocco ci sono stat poco giusto una tccata e fuga di 3gg..... si si mi organizzo cn la Manu e ti dico qualcosa!

      Elimina
  3. woww che meraviglia deve essere stato Scrap in Villa.....e grazie per aver menzionato anche me :D
    Domani a passeggio mi racconti TUTTOOOOOO :*

    RispondiElimina
  4. Che bella esperienza eh Daniela?! Auguri alla tua mamma, ciao ciao !!!!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò! Decisamente bellissima esperienza!!! Grazie per gli auguri!!!

      Elimina
  5. Che bella la tua settimana!!!! e che invidia trovare un'amica scrapper vicino a casa....sarebbe in mio sogno!!! Tanti auguri anche alla mamma, direi supermamma!!!
    a presto
    Michy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri alla mia mamma. Fortunatamente sono circondata da scrapper!!! Almeno questa fortuna celo (ce l'ho!!!). (Ho specificato tra parentesi perchè non ti volevo sembrare analfabeta...iihihihihi)

      Elimina
  6. Innanzitutto AUGURI in ritardo a tua mamma anche da parte mia! Te lo dico anche qui che per me è stato un piacerissimo conoscerti e appena si allentano gli impegni scolastici vengo a trovarti in negozio. Bacissimi Monny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monny!!! ti aspettooooooo un bacioneeeeeee

      Elimina
  7. Mi è dispiaciuto tanto non poter partecipare a scrapper in villa, deve essere stato bellissimo!!!
    Grazie per il commento, volevo riposnderti via mail ma non sono riuscita a trovarla!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;)!!
      si...scrapper in villa è stato bellissimoooooo!!
      grazie per essere passata di qui e del suggerimento...inserirò la mail!! ;)

      Elimina