domenica 12 maggio 2013

A TUTTO SCRAP...# 19 - 52WP

Questa settimana non è successo nulla di particolare fino a giovedì!! Mattina ore 8 mi arriva un messaggio dalla Chiarina (morosa di mio nipote nonchè concorrente alla stessa sfida) dicendomi che avevo vinto la sfida di SKETCHALICIOUS!!!!! Yeah!!!! Non potete immaginare l'emozione...è la prima volta per me!!! 


Poi ho accompagnato Mirko al sopralluogo alla Chiesa di Castel Raniero dove avrà un matrimonio...


Purtroppo non ho fatto altre foto al paesaggio che veramente avrebbero meritato!! Anche perchè stavano allestendo la festa delle aie, quindi c'era la musica e la campagna (prima collina) aveva dei colori meravigliosi...

Sabato pomeriggio ho scrappato come una matta! La domenica ci sarebbe stato il meeting ASI dell'Emilia Romagna e io dovevo ancora preparare lo swap!! 3 fiori e 3 farfalle.


Ho fatto anche "i biscotti di Lenny"!! Bomboniera della figlia della mia cara amica Samy...bomboniera tanto gradita! Per bellezza e bontà!!


Domenica finalmente ASI e per giunta a Faenza...a 2 passi da casa! E nel giardino del circolo del Dopo Lavoro Ferroviario scopro anche questa costruzione che ignoravo...il capanno del giardino di Palazzo Milzetti. Ci sono anche entrata ed è tutto affrescato!!!


Pranzo e birra con Enrica! Direttamente bevuta dalla bottiglia....non la bevevo così dagli happy hour a Marina di Ravenna!! Che gusto!!!


Grazie alle mie compagne di meeting!! E' stata una giornata fantastica!!!

2 commenti:

  1. Daniiiiii! beh non me l'hai mica detto della vincita!! ma che brava!!! complimenti!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Kiara!!! Pensavo avessi visto!!!!!!!!! ;) troppo contenta!!!!!

      Elimina