lunedì 20 maggio 2013

A BEAUTIFUL MESS... LOVE THIS APP!!! # 20 - 52WP

La settimana comincia con un bel collaudino all'auto... Me ne sto in sala d'attesa e, col telefono in silenzioso per non dare nell'occhio, scatto foto alla mia macchinina facendo finta di scrivere fantomatici sms...


Di nuovo smalti da kiko a € 2,50... ne acquisto 3... e una volta a casa scopro di avere comprato un doppione!! Nella foto non si capirà, ma vi assicuro che sono tonalità differenti di rosa e rossi, tutte rigorosamente da avere!!!


Durante la week un pranzo all'insegna di spaghetti al pesce...si confesso è quello surgelato tipo "mare pronto" mi pare...ma finchè Mirko non mi porta a mangiare il pesce a ristorante io mi pregusto questo! Approfittando anche del 2 x 1 al Conad! ;) 


Venerdì sera uscita con le amiche!! Dopo un pò che non ci si vedeva ci siamo sedute a tavola come se fosse ieri. Eravamo compagne di classe alle superiori quindi di anni ne sono passati!! Ma ci vogliamo un sacco di bene!!! Cena all'Antica Domizia, si mangia bene e si spende poco!!! 


A Le Mille Idee (dove lavoro, n.d.r.) è arrivato nuovo materiale scrap...io lo devo fotografare per il sito...e mi porto a casa un piccolo bottino!! I pro e i contro di lavorare in un posto del genere!!!


Domenica Mercatino a Fratta Terme alla Festa della Fragola...con mia sorella che qui sotto, in versione McGiver, riempie dei sacchettini con la ghiaia per metterli dentro alle sue borsine che altrimenti col vento sarebbero volate via! 


Foto del nostro banchetto e visto che subito non c'era nessuno, mi sono messa a pastrocchiare con instagram e la nuova app appena acquistata (A beautiful mess)


XXX
Baciiiiiiiiii fragolosiiiiiiii

2 commenti: