martedì 28 agosto 2012

MITICHE SISTERS!!!

...eccoci qua!

Questa meraviglia


non l'ho fatta io... ma l'ho ricevuta per regalo dalle mie sorelle!!!
Non è meraviglioso il mio ricettario per i dolci??!!!
La sorella Luisa lo ha ricamato e la sorella Roberta lo ha confezionato in un copriricettario!!! Bellissimo!!!



Considerando che mi piace il rosa e considerando che mi piacciono i macarons....


beh non mi resta che scrivere le mie ricette...già ...quali ricette??? consultazione ricette dolci on line modalità "on"!!! Avete suggerimenti?!
bye bye

7 commenti:

  1. Bellissimo..............era in lavorazione già da un po ma il risultato è fantastico,un bacione

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo,per le ricette ti consiglio Sonia Peronacci(mitica)di Giallozafferano!!!!!

    RispondiElimina
  3. Me encanta, es precioso!!!!
    felicidades!!!!! es bello, bellissimo!!!

    un beso ^^ (un bacione?? esta bien dicho?) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bien!!! Grazie mille!!! Onorata del tuo commento!!! Il tuo blog me gusta mucho!!! I tuoi LO sono bellissimi!!! ^^

      Elimina
  4. io invece ti consiglio la parodi :-)

    RispondiElimina