sabato 18 agosto 2012

GITA A PIANOROSSO

Ieri siamo andati in "gita", per la verità non molto lontano da casa, a Pianorosso, appena sopra a Marradi.


Che posto meraviglioso! Relax, quiete, natura, aria buona e un panorama mozzafiato che non ti stanchi mai di guardare...


La scusa era che il mio moroso doveva fare qualche scatto, così ne ho approfittato e qualche scatto l'ho fatto anche io...

...e devo dire che non sono proprio male, così mi è venuta voglia di condividerli sul blog...e magari prossimamente li scrappo anche in qualche LO!




 xxx
baciiiii

3 commenti:

  1. Belle foto Daniela, aspetto con ansia il LO!!!!

    RispondiElimina
  2. che bel posto!!!Sono sicura che si starà molto bene là ciao Luisa

    RispondiElimina
  3. bellissimo dani e belle anche le foto ... brava brava

    RispondiElimina