lunedì 10 luglio 2017

PL da G!!!

Eccomi qua a mostrarvi la meraviglia che ho ricevuto qualche giorno fa!!!
Ma ricapitoliamo per chi si fosse perso l'inizio di questa storia...
In questo post vi mostro la PL che ho fatto per G! G sta per Gina Vingiani... se non la conoscete...ma dubito... andate a vedere il suo blog! Vi innamorerete dei suoi lavori come me ne sono innamorata io!!
Ma ecco le foto di ciò che il postino mi ha recapitato!


tutto rosa come piace a me!!!
no, ma... questo mega lollipop non è stupendo?? Con il flamingo glitterato!!! adoro!!


Adoro i colori che Gina ha scelto per me!!


Tutta stupenda! ma il cactus con gli occhiali?! Bene, occhialerò tutti i miei cactus!!


E quest'altra meraviglia?! una pochette piena di gadget!!




Gina se stai leggendo questo post... grazie ancoraaaaaaaaa!!!!!
Io l'ho letto il post che mi hai dedicato, il tesoro sei tu!!

Nessun commento:

Posta un commento