lunedì 16 febbraio 2015

MEETING ASI-ER 2015

Ieri ho partecipato al meeting Asi-ER con molta gioia, visto che per cause di forza maggiore avevo dovuto saltare quello di novembre!! 

La decisione di partecipare è arrivata un po' all'ultimo momento, forse il progetto proposto non mi ispirava molto quindi non mi ero data da fare più di tanto...come si può facilmente intuire anche a colpo d'occhio dal mio blog, lo shabby non è il mio stile... ma è sempre bello sperimentare, sempre bello rivedere le scrapper, sempre bello partecipare a questi incontri creativi!!!

Ma la parte divertente dei meeting secondo me è anche il pre-meeting. I preparativi! Primo di tutti il pensierino per le altre scrapper, dal pensare a cosa fare alla realizzazione. Visto che da poco avevo comprato questa fustella ho deciso di usarla subito per fare dei colorati portathè!




e il progettino per lo swap!! Questa volta l'indicazione era di scrappare o alterare un  block notes così io ho scrappato col pannolenci questo:


una variante dei notes che avevo preparato per il calendario dell'avvento per le mie amiche e che mi ero divertita tanto a fare!! 


Durante la giornata c'è stato quindi lo scambio degli swap e io ho ricevuto questo di Loretta!


e ho ricevuto anche questi regalini dalle altre scrapper


Alla fine il progetto meritava proprio, anche per l'insegnante, Tommy, che ho sempre visto da lontano a tutte le fiere degli hobby creativi con le sue aule corsi piene di gente e lui con il microfono auricolare a spiegare!!! Ieri non aveva il microfono ahimè ma devo dire che è davvero un bravo insegnante! 


qui sono con le mie compagne di banco e con in mano uno dei 3 progetti finito!!


che dire...il meeting è sempre una boccata d'ossigeno!!

XXX






2 commenti:

  1. Ciao Dani, mi piace molto il tuo notes, davvero bellissimo! Mi dispiace di non vederci al nazionale...

    RispondiElimina
  2. Bellissime cose, sia per lo swap che le card per il the. Ma chi si vede Rita! Ciao Rita. Ciao Daniela, vedi che passo di qui. Bacioni

    RispondiElimina