martedì 22 aprile 2014

THE TEACHER IS IN THE KITCHEN WITH A CHICKEN #14 - 52 WP

Pausa caffè a Le Mille Idee! 


Oggi c'è un corso con la Silvia, un successone!!!


Proseguono le lezioni di cucina con mia mamma. Foto alla ricetta "complicatissima" del pollo alla cacciatora dal suo libro di cucina di quando si è sposata...ce l'ha da 52 anni!!!!!


I gerani che abbiamo comprato una settimana fa fanno capolino sul balcone...


Ecco il pollo in progress...


Compito di inglese coi bambini! The teacher is in the kitchen with a chicken! 


appuntamento settimanale nella super mega wonderful scrap-cantina di Vale


e venerdì cena con le mie amichette, grazie Vero che hai condiviso l'antipasto di mare! 
Spero di tenerti compagnia nelle tue notti lavorative! ;)


sabato pranzo da asporto nello studio di Mirko che sta lavorando e non ha tempo per venire a casa a mangiare...


Dopo un pomeriggio all'ikea...
sera: io davanti al televisore a guardare Amici (#sonoun'adolescentedentro) e Mirko al montaggio di un mobiletto da mettere nella mia scraproom, era proprio la soluzione al mio disordine...ok ma come ce lo faccio entrare?? #haileruotemòtispingo!


... e domenica gita a Comacchio!!!



XXX

Nessun commento:

Posta un commento