domenica 15 dicembre 2013

MENO 9 GIORNI A NATALE!!!! #50 - 52 WP

Nuova arrivata nel mio albero! 
una renna tutta dorata 
direttamente da La maison du monde!


La mia mamma mi ha fatto la corona per la porta!!


nuova rivista acquistata in edicola


 ahahahahahahahah!!!!!
Capelli bianchi sotto osservazione...


Suggestiva veduta verso la nebbia di prima mattina
(quel coso nero non è un ufo...è una macchietta sul vetro, 
non ho più acqua per i tergicristalli...capito Mirko?!)


adoro il mio piatto natalizio!!!


e anche le mie tazze,
soprattutto quando sono piene di cioccolata calda con panna! ;))


XXX

3 commenti:

  1. Maqquantoseigolosa???Tantooooooooo! Il piatto con Babbo è tanto bellino e poi la corona di mamma, adesso sappiamo da dove arriva il gene creativo. La macchietta sul vetro è cacca!!! Ahahahahahahahahaah! Buonisssimo Natale cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahahahahahaah, non avevo osato chiamare la macchietta nera con il suo vero nome....ci hai pensato tu!!! ahahahahaha

      Elimina