domenica 14 luglio 2013

SWAP - GIOKA CON LEO

Ciaooo!! 

Da qualche giorno ormai si è concluso lo swap organizzato da Gioka con Leo ed eccomi qui a mostrarvi il regalo handmade ricevuto proprio da Caterina 



che ringrazio veramente tanto!!! 
E' stata una graditissima sorpresa!! 
Mi scuso per aver fatto solo una foto 
...in realtà l'ho fotografata da destra e da manca 
per scegliere poi lo scatto che più le rendeva giustizia... 
ma non ho fatto alcuna foto della fase pre-  e durante-apertura del pacchetto!! 

Appena ho trovato la busta in giardino -
...il postino avrà pensato bene di lanciarla perchè forse non stava nella buchetta 
(no comment ma era imballata a prova di bomba!! per fortuna!)....
- ho aperto il pacchetto con la curiosità di una bambina!!


Questo invece è il regalo che ho inviato alla mia "swappina" Michela!!! 


che ringrazio per il post che mi ha dedicato sul suo blog!!

E' stato molto bello partecipare!!! Grazie Caterina!!!










ho partecipato allo swap di giokaconleo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento