lunedì 18 marzo 2013

FUMATA BIANCA! # 11 - 52WP


La settimana comincia con un bell'arcobaleno! Cerco di catturarlo con il mio I-Phone senza cadere dalla finestra!!! ;)


Finalmente il 13 marzo viene nominato il nuovo Papa! Mi sono sorpresa a ritrovarmi incollata al televisore ad aspettare che spuntasse dalla finestra di S. Pietro. Mi sono anche emozionata a vedere tutta quella folla in trepidante attesa....Sono rimasta piacevolmente colpita da Papa Francesco! .....

 


 Ora delle "pulizie pasquali"...ho spolverato tutte le varie mensole e mensoline della cucina... Che scocciatura! Ma che bella la mia cucina tutta pasticcini!!!


Infine domenica, colazione al bar (ehi Mirko...non mi farai mica prendere il vizio!!)


...e gita a Formigine a vedere la mostra-mercato "Fili senza tempo" con mia sorella e...


Mirko oggi nei panni di Bear Grylls (ahahahahaha)


E questa sono io! Cheeeseeee


XXX 
Alla prossima!
;)

3 commenti:

  1. bello bella la tua week ... e brava brava nella sintesi :-) il tuo Bear Grylls :-)

    RispondiElimina
  2. Splendide le mensoline e sono contenta per il nuovo Papa, mi piace molto. A formigine sarei voluta venire anche io ma la distanza mi ha trattenuto.. Sicuramente mostra bellissima.. Un abbraccio e alle prossime foto Daniela :-)

    RispondiElimina
  3. Che bella gita è stata,peccato non abbiamo trovato le tigelle!!!!!Belle foto,la prima dove si vede l'arcobaleno sei andata sul ponte a scattarla?Baci lu

    RispondiElimina