lunedì 4 febbraio 2013

APERITIVANDO # 5 - 52WP

Ciao! Ecco il riassunto della settimana! 

Iniziata stra-bene con aperitivo al calduccio nella lavanderia della mia "amichètta" Samanta!!! Il barista ci avrà preso per fuori di testa ma va benissimo così!!


 Poi mi sono cimentata in una ricetta ultra semplice per un pavè al cocco! Ricetta di Benedetta Parodi! Semplicissimo e delizioso... ingredienti: cioccolato bianco, cocco grattuggiato, marmellata di fragole... calorie....uncountable!!!



Però... ho avuto un piccolo inconveniente: oltre al cioccolato ho fuso anche la leccapentole.. :( 


Al lavoro... che bello quando arrivano i prodotti nuovi!!! Così fotografo Simona con le mani nel sacco!!


Poi decido che è ora di sbrinare il freezer...ma prima faccio giocare un pò con la "neve" qualche pupazzetto per la foto di instagram (sono definitivamente fusa!!!)




E anche qui piccolo inconveniente...ho capito che è un lavoro che non va fatto di sera-notte se non si vuole un brutto risveglio con la cucina allagata!!! 

E finalmente si scrappa tutte in compagnia al crop di Scrappando Carta e Ricordi dalla mitica Patty con Chiara Nesi (in foto) e Yaya (e tante altre!!!)


E siccome al rientro a Barberino sul Mugello eravamo ferme in autostrada in coda per lavori...ho fattto qualche scatto alla neve caduta nella notte ma già sciolta rispetto al mattino che troppo addormentata e inchiacchierata con le mie compagne di viaggio non ho pensato di fotografare.... sigh!! Panorami bellissimi!!


A presto, Daniela

2 commenti:

  1. Il leccapentole si chiama marisa!!!!!Come te lo devo dire?E il mattarello luiso e la macchinetta della pasta nonna papera,studia,perchè sarà materia per i quiz del prossimo Natale(oltre ai sette re di Roma ecc.)

    RispondiElimina