lunedì 1 febbraio 2016

IL BARATTOLO DELLA FELICITA'

Finalmente ce l'ho fatta: ho il mio barattolo della felicità!! 
Il primo l'ho visto all'inizio dell'anno sulla pagina fb di Marika, poi ne ho visto un altro sul blog di Marina... E poi un altro nel blog di Vale!! E in me è cresciuta la voglia di averne uno!!! 

Sono partita alla ricerca del barattolo giusto! E l'ho trovato alla maison du monde! 
Bello e capiente (si spera di riempirlo con tanti bigliettini!!!) e con il tappo di legno! Era lui! Ora avrei dovuto solo abbellirlo!!

Così è successo che partecipando al grande gioco dello scrap (se siete socie ASI potete vedere di che cosa si tratta sul forum) io dovessi preparare qualcosa "anything goes" per cui quale occasione migliore per terminare finalmente il mio barattolo?! 

Siete curiose?? Beh...eccolo!











Vi piace?? Fatemi sapere se anche voi avete un barattolo della felicità...
Ps. con questo post partecipo, oltre che al gioco dell'ASI, al Pin al mese...anche se sono rimasta orfana! (un caro saluto a Chiara, se ci ripensi io ci sono!!)

XXX


6 commenti:

  1. che fantastico questo barattolo! mi hai fatto venir voglia di crearne uno anch'io...

    RispondiElimina
  2. Dani questo barattolo mi piace tantissimo! e l'idea di metterci dentro ogni cosa belle è il massimo :-*

    RispondiElimina
  3. Mi piace sempre il barattolo dei desideri e la tua interpretazione è super
    Sara

    RispondiElimina
  4. Beeeello!!! idea super carina!!! sei bravissima!! mi piace un sacco!

    RispondiElimina