domenica 18 gennaio 2015

PIN AL MESE - GENNAIO

In questo post vi mostro altri 3 ispiration pin realizzati a dicembre per il calendario dell'avvento.
Fortunatamente i mesi scorsi mi sono potuta dare parecchio da fare così posso postare qualcosina ... perchè l'anno non è cominciato proprio bene!! Ma il blog è la mia isola felice quindi per il momento niente post tristi!
Quindi passiamo alle foto che è meglio!!!

Poichè la cosa che sicuramente ci univa tutte, me e le amiche che avrebbero ricevuto il mio calendario dell'avvento, era lo scrap, ho pensato di creare degli abbellimenti fai da te per lo scrap appunto!
Avendo una marea di tappi di sughero da riciclare ho pensato di realizzare dei timbri dopo aver visto e rivisto questo pin.



Le mollettine ricoperte con il washi! Questo pin chissà da quant'è che giaceva nella mia bacheca!!



Per quest'ultimo progettino ho preso ispirazione da questa palette che mi ha catturato subito, ecco il pin.
Ho deciso di preparare degli abbellimenti in fimo usando quei colori che insieme mi piacevano molto!! Ho ripreso in mano la pasta flash per realizzare il calco degli abbellimenti che volevo riprodurre e vai di fimo. Ho "3000 sfumature di fimo" (della serie confermo che sono un'accumulatrice seriale!) quindi ho cominciato la ricerca, devo dire appassionante pure quella, delle tonalità giuste!!! Poi mi sono divertita a creare anche il confezionamento...per ricreare una sorta di confezione come quelle acquistabili! Devo dire che alla fine sono rimasta anche soddisfatta del risultato!!


XXX

3 commenti:

  1. ciao dani... spero che tutto si sistemi... ci vediamo al nazionale perchè alla fine ci siamo iscritte anche noi!!! ps: adoro moltissimo i timbri col tappo in sughero, ma gli abbellimenti in pasta fimo che hai fatto sono qualcosa di superbo! ci ho messo un pò a guardarli e riguardarli perchè sembravano quelli comprati! complimentoni!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime ispirazioni e fantastiche realizzazioni! :D

    RispondiElimina
  3. Quante bei lavoretti,bravissima!!

    RispondiElimina