domenica 30 novembre 2014

SOON IT WILL BE CHRISTMAS DAY


Oggi ho fatto l'albero!! 




E ora finalmente ho potuto mettere sotto il mio albero i miei calendari dell'avvento.

Uno è arrivato da Federica Melchiorre grazie all'ASI che ha organizzato, tramite il forum, lo swap "calendario dell'avvento"! Appena ho capito che mi arrivava da lei "nuvola rosa" non potete capire quanto io sia stata contenta!!



E uno dalla mia amica Vale!! Che spettacolo!!! Ci sono tanti piccoli indizi che ho intravisto che mi hanno incuriosito assai! Come farò ad aprire un pacchetto per giorno?! Li vorrei aprire tutti ora!!!



invece questi sono i miei:
per lo swap organizzato da ASI io ho spedito a Valentina Righi questo:


e alla mia amica Simona questo!


XXX


4 commenti:

  1. Che bella idea lo swap del calendario dell'avvento! Ho apprezzato molto anche la canzone del tuo video: con Michael Bublè il Natale è più bello!

    RispondiElimina
  2. Noto una certa tendenza ad anticipare l'addobbo dell'albero, noi di solito si fa sempre a fine novembre, ma siccome questa settimana siamo in ferie lo faremo uno dei prossimi giorni. Ho una grande ammirazione per chi si impegna in 24 pacchettini e relativo contenuto, un lavorone davvero, ma viene ripagato quando si aprono i propri. Divertiti allora!!!

    RispondiElimina
  3. Addirittura il video dell'albero... per di più con il mio adorato Bublé! Che bello vedere i miei pacchetti a casa tua!

    RispondiElimina
  4. Woww che bello vedere tutti quei pacchetti da aprire :) Anche io non vedo l'ora che sia domani per iniziare a spacchettare :D :D
    Spero che quello che ti ho regalato ti piaccia tutto :*

    RispondiElimina