lunedì 21 luglio 2014

SCRAP, BUON CIBO E CINEMINO! #29 - 52 WP

Rientro al lavoro... che sorpresa!!! 
Sono arrivati un sacco di prodotti nuovi!!! 
Una tragedia!

Vuoi proprio che subito il primo giorno me ne vada via con una sportina?! 
Detto...fatto!


Al pomeriggio mi sono dedicata anima e core ad un progettino che mi ha commissionato il mio fratellino! Me super felice... 


martedì finalmente mi vedo nella cantina scrap della Vale!! 
Era un pò che mancavo!! :((


La sera cena con i genitori di Mirko! Una bella grigliata con ottimo vino!
E siccome abbiamo rimasto una bottiglia di rosso niente male, 
la sera dopo si replica coi Pucci!!! 
Grandi intenditori di vino, ma soprattutto ottima compagnia!!!


Giovedì cinemino con la Giulia! Ormai sta diventando un appuntamento fisso! 
Stavolta abbiamo visto Mai così vicini!
Commedia carina, sinceramente sono stata attratta principalmente dal cast!
La cosa simpatica è che nella sala eravamo completamente sole!!!!! In una sala da 414 posti solo io e la Giulia, ero quasi impaurita! Abbiamo chiacchierato tutto il tempo commentando il film come se fossimo sul divano di casa!!!


Sabato giorno libero! 
Mirko è al lavoro e io mi dedico al mio passatempo preferito! 
Incasinare la cucina per scrappare!
Però sto giro sono stata brava! Ho finito un progetto!


E quando Mirko è rientrato ha portato le paste per la colazione della domenica mattina!
SLURP!!!


XXX

2 commenti:

  1. ah dani... dimenticavo...mi mandi le foto insieme???? io ti mando presto quella di gruppo della sera della partita! :)
    ps. il cinema solo per 2... fantastico!!!!
    e gli acquisti delle novità in negozio... come lasciarli??? :P

    RispondiElimina
  2. Che onore,una commissione dal fratellino!!!!!!!!

    RispondiElimina