venerdì 20 giugno 2014

SERATA SGRAP!!! #19 - 52WP

Viziamoci un pò!!! Mentre si cucina la carne sulla griglia (elettrica purtroppo....)
si sorseggia vino rosso e si assaggiano le fragole con l'aceto balsamico!! YUMMY


ennesimo selfie con i miei!!! 
Mio babbo è un pò contrariato... 
ha ragione, è il settimo in 10 minuti...
nei primi si toglieva il cappello, sorrideva e si pettinava...poi... 
"set da fè tot ste futugrafei"
"le devo mettere nel mio project life!!"
"s'el e project life?!"
O.O


Serata sgrap con le amiche!!! 
ahahahah che ridere!!!


La Vero che segue sempre il mio blog (sarà vero??) 
mi fa... "una cosa non ho capito: cos'è lo scrap??"
Quando gliel'ho spiegato abbiamo guardato il nostro tavolo con 4 grappe davanti 
e abbiamo battezzato la nostra: 
"la serata SGRAP"!!!!


Preparo i pensierini per il meeting di domenica!


E finalmente il meeting ER!!! Mi sono divertita un sacco!! 


Avete qualche dubbio?!


XXX

Nessun commento:

Posta un commento