venerdì 30 maggio 2014

MEETING ER - 11 MAGGIO 2014

Giornata bellissima quella trascorsa al meeting ER!!! 
Ecco un pò di fotocronaca...
il giorno prima ho ultimato tutti i preparativi: 
ho fatto la torta alla robiola per il pranzo a buffet, 


ho preparato i pensierini per ogni partecipante:
ho comprato dei lecca lecca a cuoricino e li ho imbacuccati a mò di fiorellino con una fustella e per la fogliolina un bannerino verde con una timbrata, 


poi ho piantato tutti i fiorellini in un disco di polistirolo...


ho preparato il borsone e via! Ero prontissima!!

Ecco le foto del progetto della Ste realizzato durante il meeting!
Questo è quello che è saltato fuori con le carte che ho usato io...




mi sa che qualche timbro della Florileges sarà presto mio!!




Questi sono i pensierini che ho ricevuto dalle altre partecipanti del gruppo....YUMMY!!


E questa è la foto che secondo me la dice tutta!! ;))


XXX








Nessun commento:

Posta un commento