martedì 22 aprile 2014

ad basto' venz i bo' # 13 - 52 WP

Acquisti durante l'orario di lavoro... ma si può?! siiiiii
ho già in mente cosa fare con queste etichette effetto lavagna!!!


pomeriggio scrap con Vale! Simona assente...ma noi ci facciamo in pari perchè la Simo è supervelocissima e noi siamo rimaste indietro, si questo è un incontro di recupero!!!! 


La mattina al mio risveglio Mirko mi ha apparecchiato per la colazione!! Spiritosoooooooo lui!!!
Ma almeno mi fa iniziare le giornate col buonumore...


Esperimenti in cucina, con le ricette di mia mamma! 
Perchè da quando sono andata via di casa queste cose non le ho più mangiate e certi profumi e certi sapori mi mancano!!! Quindi oggi insieme a lei ho preparato questi...





e il giorno dopo con il macinato rimasto le polpettine!!!


anche se ho fatto una variazione sul tema e all'interno ho messo un dado di formaggio!


partitella a carte coi miei! Che c***...se questa volta non vinco io....


XXX


Nessun commento:

Posta un commento