domenica 10 novembre 2013

HO VINTO IOOOOOO!!!! #42 - 52 WP

Pausa pranzo alla baracchina da "Marta", poi giro al centro commerciale


...e siccome avevo ancora un'oretta di tempo prima di rientrare al lavoro...passo dalla libreria....
Preso senza pensarci...i primi 2 mi sono piaciuti troppo!!! Mi fanno morire dal ridere!!!


 Vestito nuovo per il mio iphone... Natale si avvicina!!!


acquisto di carte a gogo!! I nuovi arrivi a Le Mille Idee sono sempre pericolosi!!!


Venerdì a casa tutta sola... pizza e birra! ;))


Domenica mattina ci siamo concessi una pedalata sul Naviglio, con tappa colazione al bar


e tanto che c'eravamo ci siamo spinti oltre il cavalcavia e siamo entrati per 5 minuti alla Maison du Monde


Sera a cena da mia sorella, mio cognato ha cotto la carne alla griglia... mmmmh che profuminoooo


E dopo cena giochi con i nipoti: nomi di città, cose e persone....
Tempo trascorso bene! Stanno crescendo troppo in fretta!!!


Ho vinto iooooo!!!!!

XXX

Nessun commento:

Posta un commento