martedì 6 agosto 2013

TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE!!! # 31 - 52WP

Ciao!!! Questa settimana è stata importante direi.... 
lo capirete all'ultima foto!! ;)

mercoledì ho preparato i sacchettini per l'ultimo mercatino a Lugo


controllino alla macchina che deve macinare tanti km!! 
Si intravede il mio babbo che controlla l'operato del meccanico!!!


Pranzo da sola...cosa mi preparo?? 
una zuppa di pesce, no? 
Tranquille sotto trovate la ricetta!


seguire le istruzioni (facilissime!!!) riportate dietro la confezione!!! Grazie Conad!!! Era fantastica!!!


Con Candy crush sto diventando scema!!! 
Mi dice sempre che non ho raggiunto l'obiettivo... :((


E finalmente si arriva al momento clou! 
sms di mia sorella che mi dice di andare a vedere la posta. 
Mi vesto
 apro la porta 
e trovo sul pianerotolo 
tante sportine con tanti regalini ;))


MA DAVVERO SONO 40?!?!!?!?!?!?


AUGURIIIIII
XXX

8 commenti:

  1. Auguri! anche se probabilmente in ritardo :-)
    Belle le buste del mercatino! E che carini i tuoi fratelli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia!!! Gli auguri li prendo lo stesso!!!! Si, i miei fratelli mi han fatto una gran sorpresa!!! <3

      Elimina
  2. Auguriiiii anche da parte mia e vado alla conad a prendere la zuppa, mi hai fatto venire voglia!!!!

    RispondiElimina
  3. Sembri più giovane con le candeline al contrario!!!!!!L'hai fatto apposta!

    RispondiElimina