domenica 10 febbraio 2013

...SFORTUNATA AL GIOCO...# 6 - 52WP

Inizia la settimana con una cena in quello che è diventato il mio ristorante del momento...Chun Kuo...non pensavo ma poi effettivamente mi piace tirar giù le portate che mi ispirano dal nastro che gira...anche se uno non si rende conto di quanto alla fine mangia visto che ogni tanto i camerieri passano a portare via i piattini che hai vuotato...Ero con la mia amica Samanta! 

Durante la settimana ho scrappato l'album che abbiamo fatto domenica scorsa al crop meeting...ma non l'ho ancora terminato...comunque mi sta piacendo!!! ;)


Il cielo di venerdì era primaverile...di un azzurro accecante disseminato di nuvole bianche come panna montata...mi è passato davanti un babbo natale di corsa, un drago e un cane...(quanto è bello guardare le nuvole e vederci qualcosa...che si forma e magicamente si trasforma...)



...e incredibilmente il giorno dopo esco di casa col sole e giunta al lavoro una spruzzata di neve...tornati in inverno!!



Sabato giro al Museo delle Ceramiche a vedere la fiera "Faenza si sposa"... siamo scappati poichè assaliti da tutti gli stendisti ... noi volevamo solo curiosare ...e invece ci siamo spaventati!!! 



Per concludere oggi abbiamo festeggiato tutti insieme il compleanno di mio babbo...buone le lasagne dolci della mia mamma!!!


e a tombola NON ho vinto! ...della serie: sfortunata al gioco...fortunata in amore...


Più o meno questa è stata la mia settimana!
Dany

11 commenti:

  1. Mi pare che tombola a parte (ma anche lì c'è la sua ragione) sia stata una bella settimana!! ah.. bello il mini.. quel poco che si è potuto vedere almeno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina!! La tombola era un escamotage per far vincere al mio babbo il suo sudatissimo regalo!! ;)

      Elimina
  2. Mooooolto carina la tua settimana...le lasagne dolci di tua mamma sono uno spettacolo hi hi hi...un abbraccio Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono strepitose le sue lasagne!! Era da un pò che gliele chiedevo e finalmente sono arrivateeee!!! ;)

      Elimina
  3. confermo che sei sfortunata al gioco... <3

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro mangiare nei ristoranti giappo col nastro...così si può mangiare un po' di tutto :-)
    bello l'album che stai completando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enri! l'album sta venendo molto bellino!!! poi lo fotograferò e ve lo farò anche vedere!! ;)

      Elimina
  5. Ciao Dani. Complimenti per le foto e auguri a babbo...anche se in ritardo. La scrappata del Crop io me la son persa perché ladomenica mi è salita di nuovo la febbre e siccome a scuola è tempo di pagelle...però mi piacerebbe vedere il tuo album! Un abbraccio e...al prossimo corso!Monny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! grazie per gli auguri e per i complimenti! Quando avrò finito l'album lo fotografo e lo pubblico sul blog!! Spero tu ti sia rimessa in forma!! ;)

      Elimina
  6. Ciao, bello l'album:vedere,vedere...

    RispondiElimina